Gradassi

  • logo-gradassi

  • C.U.FR.OL. Frantoi Oleari Umbri & Co. con sede a Spoleto in Umbria, nasce dallo spirito associativo di alcuni imprenditori titolari dei più antichi frantoi dell’ Umbria, come ad esempio il Frantoio Gradassi che vanta una tradizione familiare centenaria in questo settore, e Tiziano Scacaroni che si occupa, grazie alla notevole esperienza ed all’eccezionale palato, della gestione tecnica dell’Azienda.

    La passione di questi imprenditori per l’olio extra vergine di oliva li ha spinti ad unire le loro forze, creando così una struttura centrale di imbottigliamento e stoccaggio, nella quale convogliare la loro migliore produzione, secondo  le più antiche tradizioni umbre. La C.U.FR.OL si occupa direttamente anche della commercializzazione dei prodotti privilegiando senz’altro la qualità, ma senza trascurarne l’immagine, ottenendo così un connubio perfetto che le ha permesso di conquistare, in breve tempo, spazi in un mercato sempre affascinante, ma estremamente selettivo: ristorazione (tra i nostri clienti possiamo vantare alcuni ristoranti a due e tre stelle Michelin), grande distribuzione qualificata, catering di prestigiose compagnie aeree internazionali per citare alcuni canali nelle quali la C.U.FR.OL. è presente.

    La C.U.FR.OL., grazie al suo indiscindibile legame con il mondo della produzione, è nota come una delle aziende umbre meglio qualificate a rappresentare la “D.O.P. Umbria“, olio di Denominazione di Origine Protetta. L’azienda produce ben tre delle cinque sotto zone geografiche DOP Umbria: Colli Assisi-Spoleto, Colli Martani e Colli Orvietani e cura anche la produzione, seguendo sempre i propri rigorosi canoni di qualità, di olio extra vergine di oliva da Agricoltura Biologica.

    Vedi selezione catalogo “Gradassi”
    Vedi sito web “Gradassi”