Rinaldi spirits

  • logo-rinaldi-SPIRITS

  • La Fratelli Rinaldi Importatori nasce nel 1957, e nel corso degli anni sessanta e settanta si afferma come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano.

    Nel 1983 entra a far parte del Gruppo Buton. Dieci anni dopo, a seguito della decisione della famiglia Sassoli di cedere il Gruppo Buton agli inglesi della IDV – Grand Metropolitan, un componente della famiglia, Giuseppe Tamburi, nella speranza di continuare con successo la tradizione familiare, decide di acquistare la Fratelli Rinaldi Importatori.

    Da sempre, la Fratelli Rinaldi Importatori cerca di trasmettere al mercato italiano la propria cultura sui prodotti: e lo fa in maniera diretta, attraverso una fitta rete di contatti personali, di incontri, di degustazioni, di rapporti con gli opinion leader e con la stampa di settore.

    Dispone inoltre di  un ampio e qualificato assortimento di whisk. Non mancano infine degli autentici leader internazionali di immagine, quali il Brandy spagnolo Cardenal Mendoza, il Porto Taylor’s, il Cognac Hine, il Calvados Boulard, il Rum Santiago De Cuba, Don Papa, Barbancourt, Trois Rivières.

    Nel 2008 la Fratelli Rinaldi Importatori ha siglato un accordo con la Giovinetti Partners, in virtù del quale ha acquisito la distribuzione in esclusiva per l’Italia dell’intero portafoglio luxury di quest’ultima, ovverosia: Glenfarclas Single Malt Scotch Whisky, Grand Armagnac Janneau, Vodka Beluga. Nel 2009 la Fratelli Rinaldi Importatori ha inoltre acquisito la distribuzione esclusiva per l’Italia dell’ Acqua Perrier.

    VEDI Catalogo “Rinaldi Spirits” (il download potrebbe richiedere qualche secondo)
    Vedi sito web “Rinaldi”